LAVORARE IN SICUREZZA
Ogni mezzo è dotato di tutte le certificazioni richieste dalle normative vigenti:
CE rilasciato dal costruttore
Libretti I.N.A.I.L. (ex I.S.P.E.S.L.)
Verifiche periodiche annuali

Tutti i mezzi sono sottoposti a manutenzioni e controlli periodici, secondo le indicazioni fornite dai costruttori, attraverso un programma di gestione che consente di monitorare costantemente lo stato dei mezzi al fine di garantirne la piena efficienza e SICUREZZA.

SAS GROUP ha predisposto un ufficio appositamente strutturato per seguire i Clienti in tutte le procedure necessarie per l’ingresso nei diversi cantieri e stabilimenti, con la redazione di POS e relativa documentazione di sicurezza e qualità secondo il sistema HSE.

SAS GROUP è inserita nella WHITE LIST della Prefettura di Alessandria ed è presente nell’elenco dei fornitori, prestatori di servizi ed esecutori di lavori non soggetti a tentativo di infiltrazione mafiosa.
(art. 1, commi dal 52 al 57 della Legge n. 190/2012, D.P.C.M. 18 aprile 2013)

SAS GROUP dal 2004 ha adottato un Sistema Qualità conforme alla norma ISO 9001 certificato dall’Organismo di Certificazione RINA.
L’obiettivo prioritario di SAS GROUP è offrire ai Clienti la massima qualità in termini di servizio, attraverso un piano costante di miglioramento aziendale.


L'obiettivo prioritario è un continuo miglioramento della qualità del servizio attraverso un costante aggiornamento e l'attuazione della politica della qualità